venerdì 10 aprile 2009

Indie-Rock? Sì, grazie (ma chiedete a qualcun altro...)

...perchè io non ne so una minchia.

Mi ha preso, e sì se mi ha preso.
Mi sono interessato di artisti del calibro di Black Sabbath, Britney Spears, Nek, Pippo Baudo e Friedrich Nietzsche (e ho scoperto che si pronuncia "Nice"!). Del genere è tipico lo scuoiamento di giovani vergini, musica elettronica di sottofondo abbinata a script Java, il risalire la corrente come i salmoni e scroccare posaceneri nei campi Rom.

Se avete consigli, tipo chiudere il blog e darmi agli origami, scrivete pure ;-)

5 commenti:

mik. ha detto...

ahahah siete dei grandiiiiiii
a parte che dovrebbe farsi una cultura sull'indie prima di sparare cazzate.. ma non è di ciò che volevo parlare. anzi, me ne vado ora. maaa teo, ti piace bjork??? beh basta XD
abbasssso la pioggia!! che c'entra.
vabbbeh quando torno ci si vede, per ora addio miei cari =)

alexeidos ha detto...

ahaha ragazzi ho riso come un coglione fino a piangere dalle risate cristo sto blog è fantastico mi sn veramente ucciso dal ridere
siete i migliori!

alexeidos ha detto...

ah 2 cs
1)mettete il link al blog almeno chi ci arriva capisce un po' meglio (e mi fate anche pubblicità!)
2)dite a michela_non_scriverò_mai_su_giornali_di_musica_a_londra
che il blog qui presente a me fa solo piacere e già sapevo che volevate farlo (visto che ne abbiam parlato insieme).. no che poi pensa che ci rimango male, poretta

kant ha detto...

ovviamente il blog è mosso dalla pura amicizia che ci lega al tanto scherzosamente sfottuto Alessandro Bogliari, indi non è tautologicamente da intendersi con cattiveria (dunque se michela potessi evitare di insultarlo pure qua...grazie)
però metti anche tu i link su alexeidos...che prima che capisca come si faccia io..

mik ha detto...

ma io non l'ho insultato o.O